Servizi


Servizi 

La RI.GENERA s.r.l. è un centro di selezione per i materiali plastici e ferrosi, capace di rispondere a qualsiasi esigenza del mercato, grazie ad un bagaglio esperienziale ricco e profondo, conquistato nel corso degli anni. L'azienda dispone di un moderno impianto che si occupa di: individuazione e pressatura in balle della plastica, separazione e pressatura in balle di materiali ferrosi e separazione, cernita e pressatura in balle di carta e cartone. L'attività di trattamento interessa una vasta gamma di prodotti: polietilene ad alta e bassa densità, polipropilene da paraurti, LDPE, HDPE, macinati, PVC in materozze o sfridi morbidi, PET da bottiglia o lastra, ABS e polistirene.

L'elevata flessibilità dell'impianto consente una vasta gamma di variazioni nella selezione e valorizzazione di altri materiali: imballaggi in carta e cartone post consumo, imballaggi in materiali misti, materiali ferrosi.

Ogni fase della lavorazione della materia di riciclo viene seguita attentamente, nel rispetto delle norme vigenti, da uno staff competente e preparato che permette all'azienda di garantire un servizio efficiente, rapido e affidabile.